Teatro in grotta con gli elfi

spettacolo teatrale in grottaLa leggenda della grotta con gli elfi parla di una storia d’amore fantastica. 

Cave of Spirits narra le traversie di due elfi innamorati e lo spettacolo è allestito nelle Grotte di Pertosa-Auletta, in provincia di Salerno.
L’avventura inizia con un tremendo terremoto che separa Kirk ed Elanor. I due vagheranno per millenni nelle grotte, alla ricerca l’uno dell’altra. Non smettono di cercarsi, non perdono la speranza di ritrovarsi.

Queste grotte sono l’unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare. Vi scorre infatti un fiume sotterraneo che si addentra nel cuore dei Monti Alburni. L’acustica è talmente buona che gli attori non avranno bisogno di microfoni. Gli altoparlanti e l’impianto luci serviranno a ricreare effetti speciali sulle pareti delle grotte e a immergere lo spettatore nello spettacolo.

Cave of Spirits è in calendario il 6, 13, 20 e 23 agosto e il 3 settembre 2016, sempre con inizio alle ore 20. Consiglio un abbigliamento comodo e caldo. In questa stagione in grotta le temperature saranno più fresche di quelle che ci sono fuori, meglio quindi avere un golfino. Ricordate anche scarpe comode, adatte all’umidità, e qualcosa per ripararvi dal gocciolio che potrebbe scendervi addosso dall’alto.
Info e prenotazioni per assistere allo spettacolo nella grotta con gli elfi: www.caveofspirits.com

Un commento:

  1. Pingback:Teatro in grotta con gli elfi | SalernoRSS

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.