A Natale, regala un e-book sugli gnomi di caverna!

Potete scaricare e regalare a chi volete il mio libro “Avventure sotterranee per gnomi di caverna“. Ho deciso che saltando il passaggio attraverso una casa editrice ci possiamo guadagnare tutti. Per voi il libro è gratis, per me il libro è letto.

Il romanzo è consigliato dai 14 anni in su. Parla di gnomi di caverna che scorrazzano per la metro di Milano, inseguiti da umani più o meno sospetti, e armano i sotterranei di un castello novarese con trappole e trabocchetti.

Per chi va ancora a scuola, in fondo al libro ci sono anche informazioni per compilare la scheda di lettura, l’analisi dei personaggi e tutta una serie di informazioni per far contenti i prof e non rovinarsi il piacere della lettura.

Auguri!

PS, le pagine sono in formato A5, stampatene due in ogni foglio A4 scegliendo l’opzione “opuscolo” che ve le sistema in ordine, pronte da rilegare!

3 commenti:

  1. Ciao Francesca ^_^ ho pubblicato il link al tuo blog e al libro nel mio blog, e sto notando che in molti escono dal mio per entrare nel tuo, il che mi fa piacerissimo ^____^
    Ho iniziato a leggere, e mi piace proprio tanto! E prometto che appena avrò più tepo libero verrò a spulciarmi ben bene il tuo sito!!!!
    Baci e buon capodanno!!

  2. Marisa Bottini

    Ciao cara,
    nell’era di facebook leggo sempre meno i blog e anche se il tuo è uno dei miei preferiti lo visito troppo poco… infatti solo questa sera mi sono messa a navigarlo a fondo e ho trovato questa perla!
    Ma che meraviglia, non vedo l’ora di stamparla e leggerla!
    Grazie per essere così fantastcia e per colorare il nostro mondo di magia <3

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.