Palline di Natale coi draghi

Palline di Natale coi draghiVi piacerebbe decorare il vostro albero con palline di Natale coi draghi? Ecco, ne ho trovate di carine per voi, usatele come ispirazione e date inizio alla vostra tradizione natalizia dragosa.

Il draghetto sulla campana mi pare cattivello al punto giusto. Credo sia di malumore per l’arrivo di ospiti scrocconi. lo sarei anche io se venissero a mangiarsi le mie provviste per l’inverno e soprattutto i dolci delle feste!

Potete appendere al vostro albero anche Daenerys Targaryen con un suo cucciolo. Mi fa un filo di tristezza ripensare alla fine che fanno i cuccioli nella serie tv del Trono di spade, ma va bene lo stesso. Magari nel libro andrà diversamente. Io lo spero!

Le palline di Natale sono comodissime per un pisolino! Ai draghi piace dondolare mentre dormono. Faranno impazzire i gatti di casa, sappiatelo! Ecco, quando i draghi atterrano sulle palline, il loro peso le fa inclinare di molto!

La pallina con la faccia di Sdentato è molto facile da realizzare e di grande impatto visivo. Vi basterà ritagliare gli occhi e qualche macchia lucida e poi attaccarli su una pallina nera, opaca.

Se casa vostra è calda e non avete timore a decorarla coi ghiaccioli, o se fate l’albero all’aperto, guardate che ci sono anche i draghi che spuntano da dentro il ghiacciolo!

Avete un vero cucciolo di drago in casa? Lo vedrete indaffarato a procacciarsi regalini per tutti i suoi simili in questa stagione! Se fosse da solo e non dovesse trovare altri draghi, farà dei regali ai pupazzi, o li lascerà sotto i quadri in cui è ritratto un drago. Siate gentili con lui, fategli trovare un regalo davanti alla cuccia la mattina di Natale!

I draghini sulle palline di vetro sono carini, colorati e molto fragili. Mi raccomando quando li dovrete impacchettare per riporli a fine stagione! Non abbiate paura di esagerare con la carta di giornale!

Dimmi che ne pensi. :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.